Rispondi 
spi o non spi?
Autore Messaggio
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.994
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #23
spi o non spi?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
Che fosse un quesito puramente teorico era chiaro, poi lo sappiamo che ad Einstein piace giocare con la composizione dei vettoriWinkBig GrinBig Grin

Comunque era un gioghino per discutere di vela, andature, reale ed apparente...

...poi siete tutti invidiosi perchè non siete stati promossiWinkBig GrinBig GrinBig Grin

Signora Maestraaaaa...Cinghia stà copiandoSmileBig GrinBig Grin... ed Einstein mi ha rubato la calcolatriceSadsmileyBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao Franco, mi fa molto piacere tu abbia recepito il giochino con lo spirito giusto e ti ringrazio per questo, perche' spesso sono frenato nel postare per timore di essere frainteso, come e' gia' successo.
La vela e' la passione piu' grande che ho e se non la condivido con voi, con chi senno'? WinkSmiley14

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
17-04-2009 15:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)