Rispondi 
Precedenze
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.444
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #65
Precedenze
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bernardo
Albert

Forse è meglio non leggerlo quel post perchè aggiunge dubbi e confonde maggiormente specie a chi non ha idee ben chiare in merito.
lo stesso luciano si è 'scazzato' al riguardo.
oltrettutto quando si pongono domande e si danno notizie a singhiozzo aumenta la confusione..

non credo ci sia da scervellarsi molto sulla questione inizialmente esposta: se vuoi fare passare chi è più veloce, chi è cmq davanti a te...etc etc... nulla lo vieta(buon senso compreso), ma altrettanto se hai dei diritti puoi farli valere...
possiamo discutere in eterno sulle varie questioni di merito, di fairplay, etc... su entrambe le scelte, ma senza sprofondare più di tanto...

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Allora, l'unico accanimento da parte mia è nei confronti di chi qualche post più su ha dichiarato che se si fosse trovato in quella situazione avrebbe portato a spasso per trenta metri chi si fosse trovato in boa con lui.....

Sono anch'io dell'opinione che il cervello non vada mai scollegato e la buona educazione nemmeno, nè da parte di chi è al secondo giro, nè di chi è al primo.

Se ognuno va per la sua strada (vedi def. di giusta rotta) diritti e doveri sono chiari; se però qualcuno sgarra per incompetenza, ignoranza o rabbia repressa durante la settimana, deve sapere che passa dalla parte del torto.

E' naturale che Luciano si scazzi se qualcuno si ostina a sostenere che primo e terzo lato siano lo stesso lato ...

Ciao
17-04-2009 16:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Non serve sempre manovrare per le precedenze... motumare 20 4.962 10-03-2011 18:53
Ultimo messaggio: palomba
  chiarimenti su precedenze in partenza Brunoc 40 4.555 03-04-2010 20:52
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)