17-04-2009, 19:19
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mauri 61
Dopo diversi mesi ritorno in Imarroncinichegalleggiano...., sempre attento alle discussioni su elan 340 e 37 perchè ormai sono alla frutta e sto per acquistare. Sto valutando due usati.
Sia Williwaw che Ippo 1964 mi sembrano sodisfatti del 340 che amo particolarmente, ma quando si è al dunque si entra in crisi esistenziale e non si sa più che pesci (o meglio barche)pigliare.
Spero che la Imarroncinichegalleggiano.... mi possa assistere in questo momento così delicato. A presto.
Mauri 61
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si Mauri, sono molto soddisfatto, ormai ce l'ho da quasi 2 anni
poi bisogna vedere cosa cerchi da una barca, secondo me
se vuoi una barca di qualità nella media/buona, asciutta, più che dignitosamente confortevole, con spazi interni ed esterni ben sfruttati, carina, che ti faccia divertire andandoci perché ha quel numero minimo di regolazioni ma non troppe e perché é abbastanza marina, non costi troppo (e aggiungo sia anche abbastanza .
inoltre pare che ben invelata e portata sia anche molto veloce
diversamente prenditene un'altra più estrema in un senso o nell'altro
ciao
Dopo diversi mesi ritorno in Imarroncinichegalleggiano...., sempre attento alle discussioni su elan 340 e 37 perchè ormai sono alla frutta e sto per acquistare. Sto valutando due usati.
Sia Williwaw che Ippo 1964 mi sembrano sodisfatti del 340 che amo particolarmente, ma quando si è al dunque si entra in crisi esistenziale e non si sa più che pesci (o meglio barche)pigliare.
Spero che la Imarroncinichegalleggiano.... mi possa assistere in questo momento così delicato. A presto.
Mauri 61
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si Mauri, sono molto soddisfatto, ormai ce l'ho da quasi 2 anni
poi bisogna vedere cosa cerchi da una barca, secondo me
se vuoi una barca di qualità nella media/buona, asciutta, più che dignitosamente confortevole, con spazi interni ed esterni ben sfruttati, carina, che ti faccia divertire andandoci perché ha quel numero minimo di regolazioni ma non troppe e perché é abbastanza marina, non costi troppo (e aggiungo sia anche abbastanza .
inoltre pare che ben invelata e portata sia anche molto veloce
diversamente prenditene un'altra più estrema in un senso o nell'altro
ciao