<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Paolo Forti
Sai, io ho fatto agonismo ad alto livello,sono stato campione italiano, ho partecipato a tutte le competizioni mondiali possibili,sono stato capitano della nazionale
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma daiiii... e di che sport?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
e tutto ciò mi ha insegnato che lo sport fatto bene non ammette scorciatoie,si chiamino doping od escamotage ai regolamenti. Per cui vedere che per una medaglietta del cavolo in una regata del piffero di un circolo qualunque si usino mezzucci per far vincere o perdere quello o quell'altro mi fa tristezza. Io gioco anche a golf e non c'è sport più illuminante sulla sportività dei partecipanti,perchè sei tu che giochi contro il campo,non contro gli avversari.
Beh sapessi quanti imbrogliano!! E tra loro primari,avvocati,notai,NOTAIIII!! Ma ti rendi conto,notai che per il mestiere che fanno dovrebbero tutelare gli interessi di tutti noi,imbrogliano se stessi a golf per una ca...ata di medaglietta!
Io propongo di dare la medaglietta a tutti coloro che la desiderano,per poi iniziare a giocare seriamente.E vale per qualunque campo di gara.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Che tristezza...
Invece di segnare 3 tiri ne segnano 2?? Che triste. Cmq non serve andare sui campi di regata o golf.
Quotidianamente la gente bara con se stessa ...su tutto.