Eccomi qua, grande lavoro è stato fatto a bordo del povero Cognac, che ha dovuto sopportare tutti i miei strapazzamenti, come dicevo molto lavoro ma poche foto, a causa di tutta l'attrezzatura in mezzo ai piedi, quindi per ora vi allego foto della coperta, resinata(non si vede), verniciata e nastrata pronta ad accogliere l'ultima mano con antisdrucciolo
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,87 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 33,01 KB
e dopo aver steso l'antisdrucciolo
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 189,55 KB
Questa è una foto del prima....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 203,8 KB
Nota: oggi pioveva c.....o, quindi niente lavori all'esterno, ma dovendo mettere il telo sono andato a prua, e ho potuto verificare che l'antisdrucciolo ha un'ottima tenuta, vedremo se consuma i costumi quando ci sdraiamo sopra, a proposito ho usato Veneziani Antiskid powder,a breve foto dell'impiantistica e pozzetto,
ciao.