.!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Mi capita raramente di scendere senza gennaker o spi, ma l'anno scorso alla CoppaMerica (sic!!WinkBig Grin) coi Giro 34, causa 'ventone', il Cdr ha messo la bandiera 'no gennaker' per evitare che, data la bravura degli equipaggi e la freschezza delle vele, la sera restituissimo a Cino dei sacchetti di coriandoli.

Ebbene, da confronti moolto 'ravvicinati' fino a circa 18 nodi reali conveniva il lascone con randa e fiocco sulle stesse mure, oltre i 18 nodi conveniva poggiare strambando il fiocco e mettersi a farfalla (senza tangone perchè non c'è) con barber 'umano'. Da tener presente che il limite era dato dal fatto di mantenere sempre la barca in . questi valori valgono solo per il Giro 34.

Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non so cosa si sia pensato Franco a chiamarla Cmerica, dicono per far piacere a Cino ma mi pare un a gran strunzata.
Io l'ho fatta due volte. Si l'ambiente è gradevole, Franco e Cino sono simpatici, pure i fioi di YCPadova. Ma prendi ste barche inchiodate, aggiungi l'organizzazone con equipaggi improvvisati e rimescolati, condiscila con quel nome ridicolo, direi che non mi . che nasce per far regatare gli allievi ma il missiotto no me gusta.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: