28-04-2009, 02:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2009, 02:31 da Altin.)
Ciao Albert
Sarò onesto: usi parole tecniche che mi sono nuove.
Parli di accorcciato...
Gurdando le foto di una randa nuova della alpa brise in un sito che li vende mi son accorto che non c' è una tavoletta come la mia su in angolo di penna.
Gurdando bene la mia randa sembra che in quel punto è stato tagliato e modificato con aggiunto del tavoletta.
Forse finale era come quela del fioco'sempre portato nela unica foto.
Purtroppo mi devo tenerli queli che ho che sia randa grassa o non so cosa.
solo l' anno prossimo prenderò la randa e il fiocco nuovi
Albert dalla tua foto ricordo una persona che mesi fa mi ha dato dele dritte come trasportare una zef sopra la macchina,quelli consigli mi son serviti per la alpa brise,la zef e saltata in quanto un amico del forum Francker me la sconsigliato Laquisto.
Grazie
Altin
allego foto randa e fioco'angolo di penna'
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 58,2 KB
Sarò onesto: usi parole tecniche che mi sono nuove.
Parli di accorcciato...
Gurdando le foto di una randa nuova della alpa brise in un sito che li vende mi son accorto che non c' è una tavoletta come la mia su in angolo di penna.
Gurdando bene la mia randa sembra che in quel punto è stato tagliato e modificato con aggiunto del tavoletta.
Forse finale era come quela del fioco'sempre portato nela unica foto.
Purtroppo mi devo tenerli queli che ho che sia randa grassa o non so cosa.
solo l' anno prossimo prenderò la randa e il fiocco nuovi
Albert dalla tua foto ricordo una persona che mesi fa mi ha dato dele dritte come trasportare una zef sopra la macchina,quelli consigli mi son serviti per la alpa brise,la zef e saltata in quanto un amico del forum Francker me la sconsigliato Laquisto.
Grazie
Altin
allego foto randa e fioco'angolo di penna'
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 58,2 KB