Rispondi 
'ROMA X 2, ROMA X TUTTI'
Autore Messaggio
Conciaossa Offline
Senior utente

Messaggio: #51
'ROMA X 2, ROMA X TUTTI'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Raccontaci di come avete gestito i mali di mare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Piuttosto bene con le compresse di erboristeria allo zenzero. Unico dubbio e' stata una bella cefalea comparsa inspiegabilmente dopo. Il dubbio e' che si trattasse di inizio di mal di mare, infatti uno di noi, che non le aveva assunte e' stato k.o. per 8 ore con cefalea importante, poi ho provato a dargli il travel gum e gli e' passata la cefale. Mi fa pensare che le compresse riducano il mal di mare ad una soglia precedente la nausea ma non la cefalea.
Il 21 abbiamo provato a non prendere lo zenzero ma purtroppo e' stao il giorno della buriana, ho avvertito un inizio di nausea ed ho risolto perfettamente con il cerotto Transcop. Rimosso la notte (in porto) per la secchezza delle fauci, tipica degli antistaminici.

Sicuramente da riprovare le compresse allo zenzero.

N.B. Quelli che invece hanno vomitato (solo 2) non avevano preso nulla perche' da 30 anni non vomitavano in mare...

M
28-04-2009 22:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione