Forse....fine dei lavori, ragazzi che fatica! se potessi tornare indietro la metterei dentro un capannone, l'inverno è stato veramente inclemente e lo stesso la primavera, ha continuato a piovere, ho cercato i giorni di bel tempo dai vari sito di meteo online... ma non sempre ci hanno azzeccato, tipo oggi mettevano poco nuvoloso, invece un acqua della m....a, e che cavolo.
Comunque guardiamo avanti, oggi si era deciso per il varo, arrivo giù (Chioggia) acqua e freddo e anche mare, quindi tutto rimandato, solo piccoli lavoretti di finitura, qui si vede il pozzetto rivestito in Teak, ora è un pò scuro perchè ho messo l'olio
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 39,98 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 42,26 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 33,79 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 28,96 KB
Bene ora mi manca qualcuno che abbia voglia di uscire con me per insegnarmi qualcosa (sono neofita della vela), la prossima volta vedrò di inserire foto del varo (speriamo) e interni.