<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da AlessandroKirie
prima di ormeggiare, mi faccio una domanda:
è più da fighi arrivare di poppa o di prua?
e mi rispondo, di poppa, così poi vedo il passaggio in banchina, ma soprattutto sono visto.
però poi penso: quasi tutti ormeggiano di poppa e io devo distinguermi, devo uscire dal branco. E allora mi dico che è meglio ormeggiare di prua. Alla fine è più figo.
Tuttavia, proprio mentre sto per entrare di prua, ho la precisa sensazione che la gente poi dica che sono il solito che vuole fare a tutti i costi l'alternativo, giusto per passar da figo che non è. E allora, appena in tempo, cambio programma. Torno fuori e comincio la manovra per propormi di poppa. Poi però penso che tutti diranno: ecco, guarda quello, che per non sembrare quello che entra di prua per fare il diverso senza esserlo, ormeggia di poppa pensando che tutti si facciano l'opinione che in realtà lui non è entrato di poppa tanto per entrare di poppa, ma appunto perchè è come se entrasse di prua, ma senza farlo....
Insomma, un bel dilemma....

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]....mi semba un ragionamento da avvocato....