francidoro
Senior utente
|
RE: lavori passatore
ha ragione andros, bisognerebbe sempre avere la boccia ben ferma e parlare prima di vil danaro
bisognerebbe ...
ma anch'io ho comperato una barca "a pelle"
allora
per la barca, il discorso è di una semplicità disarmante
se ho capito bene la barca dovrebbe essere in compensato lamellare, ma non ho trovato indicazioni precise per la coperta
magari qua sul forum se qualcuno ha un "passatore" potrà essere più preciso
se è confermata la costruzione in lamellare, bisogna che te parli con qualcuno che è realmente competente e che veda quello che ha sotto i piedi
un falegname, un perito ... insomma, questa gente qua. Però devono vedere cosa calpestano
nell'immediato, stai tranquillo, la barca non affonda.
nel tuo profilo non dici di dove sai, e quindi non so quali mari navighi, ma il passatore con tutti i suoi problemi ti darà comunque tante gioie ... e qualche problema. Destino comune a tutti noi che navighiamo le nostre tinozze.
per il motore ... più è vecchio e più è facile ripararlo
nel senso che tutto è meccanico, e quindi basta un bravo artigiano - nella peggiore delle ipotesi - per ricostruirti un pezzo
certo, anche te dovrai imparare a "gestirlo"
se non vuoi problemi allora devi cercare un motore più moderno, ed affrontarne i costi.
certo, tutto è più semplice fino a quando tutto funziona, ma al primo problema serio rimpiangerai il vecchi motore tutta meccanica e zero elettronica
BV
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
|
|
29-11-2015 14:46 |
|