30-11-2015, 14:13
Io ho acquistato il modello più completo, ho speso 210 euro con spedizione e iva. Comprando il modello base si spende circa 130 euro spedito a casa. Effettivamente la Rsr 232 era sul precedente router, questo ha la possibilità di aggiungere le porte Ethernet. Comunque tra installazione e configurazione ci ho messo al massimo mezz'ora, rispetto al Brookhouse é un altro mondo. Oltretutto la trasmissione é molto veloce, le variazioni del vento si percepiscono subito sulla strumentazione collegata in wifi.
Ieri in regata ho provato Iregatta per le partenze ma il dato gps era sballato, penso che per avere la linea perfetta conviene montare un antenna gps esterna, possibilmente veloce; tutti i dati in entrata devono essere estremamente corretti, altrimenti si corre il rischio di andare di bolina quando la strumentazione ti dice che sei al traverso!
Ieri in regata ho provato Iregatta per le partenze ma il dato gps era sballato, penso che per avere la linea perfetta conviene montare un antenna gps esterna, possibilmente veloce; tutti i dati in entrata devono essere estremamente corretti, altrimenti si corre il rischio di andare di bolina quando la strumentazione ti dice che sei al traverso!