02-12-2015, 18:57
(02-12-2015, 18:39)nicola1971 Ha scritto:(02-12-2015, 17:40)France WLF Sailing Team Ha scritto: Nicola diceva di stare fermo in rotta, per poi ritrattare versione e dire che alla fine innervosito dalle bestemmie del sopraggiungente ha orzato e l'ha costretto alla vira.
Non mi è chiaro per quale motivo/regola non avrei potuto farlo
Nessuno: potevi farlo eccome! Non ho detto questo.
(02-12-2015, 17:40)France WLF Sailing Team Ha scritto: andare a ledere uno sopravvento addirittura facendolo orzare per poi virare mi pare eccessivo, visto che si tratta di categorie diverse. Si è parlato di barche sopraggiungenti da sopravvento (barche quindi più veloci, magari era un doppiaggio..), insomma qua si esagera!
quindi per te è normale bestemmiare contro altri quando sei sei in torto ma non "andare a ledere uno sopravvento" quando hai ragione? E poi nel mio caso non eravamo in categorie diverse e nemmeno al doppiaggio (dato che ho scritto che eravamo all'inizio della prima bolina)
No infatti dipende dalla situazione! Non ho detto che è normale bestemmiare contro gli altri, anzi.. ho proprio detto che quando c'è un cafonata è bene fargliela pagare!
Non andrei a ledere uno sopravvento se questo è uno ingarellato con un altro ed è in un altra categoria. Eravate nella stessa categoria vedo, bene hai fatto il tuo allora! Dove sta il problema?
