04-12-2015, 00:48
(04-12-2015, 00:14)davebox70 Ha scritto:Sono 100% d'accordo con te. Anche se io di super pro così stupidi ne ho conosciuti davvero pochi... La razza che citi tu sono gli "aspiranti o sedicenti super pro", che tuttavia super pro non lo diventeranno mai.(03-12-2015, 13:00)Tatone Ha scritto:(03-12-2015, 12:48)davebox70 Ha scritto: Credo sia meglio che io non provi mai a fare una regata, in questa situazione penso che gli sarei saltato a bordo armato di mezzo marinaio e lo avrei preso a sprangate!![]()
Si, se sei così cattivo e manesco è meglio di no, ti radierebbero comunque a vita....
Ma guarda, in realtà sono un buono forse pure troppo, se arriva il super pro, con la super barca e, nonostante non ne abbia il diritto, mi chiede gentilmente di passare, nessun problema, poggio, orzo, lo agevolo come posso, ma il super pro che pensa che siccome c'ha la super barca ed il super equipaggio, i plebei sulle barchette devono sparire dalla sua vista al suo avvicinarsi, perché il loro esistere lo infastidisce ed arriva agli insulti ed alle sportellate, allora é guerra aperta.