(14-12-2015 14:33)albert Ha scritto: Allora, quello giusto è questo che non ha pirulini sporgenti per aprirlo che possono impigliarsi ed ammainarti lo spi ....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In mancanza di finanze atte all'investimento, il meno peggio è quello centrale con le motivazioni date da ADL.
Problema caramella: devi issare lo spi col tangone strallato prima di lascare il fiocco, in modo che vada su in un'area di stallo e non si gonfi; quando è a riva quadri ed esponi prima la base e lo spi si gonfia da sotto in su e se ha dei giri in alto si srotolano prima che si gonfi.
Se la testa si gonfia dalla parte sbagliata salendo, invece, ti trovi poi con le bugne "rovesce" e la caramella nel mezzo; la testa non può ruotare perchè è gonfia e non resta che sgonfiarla strattonando lo spi per il centro della base senza romperlo (se lo tiri per una balumina peggiori la situazione).
Ciao
spiegami bene la dinamica della caramella di cui parli: per risolvere io ho sempre tirato la balumina risolvendo in tempi rapidi:
o ho sempre sbagliato e mi è sempre andata di posteriore
o stiamo parlando di due caramelle diverse