14-12-2015, 16:46
Ciao, non conosco NKE se non per sommissimi capi. Diversamente sto conoscendo sempre più B&G proprio nella configurazione da te descritta. Qualora dovessi optare per B&G H5000 Hercules o Performance ti suggerisco vivamente di:
a) sceglierti bene l'impiantista (che sia un tecnico e anche regatante);
b) preparati ad estenuanti sessioni di calibrazione.
Solo se arriverai fino in fondo potrai beneficiarne, altrimenti è addirittura deleteria/inutile. Alla fine della fiera penso possa essere considerata migliore delle altre, eccezion fatta per il pilota. Su quest'ultimo punto dicono che la nuova release del software abbia risolto i bugs della precedente, io non ho avuto modo di verificare perché l'ho staccato in occasione del campionato invernale.
BV.
a) sceglierti bene l'impiantista (che sia un tecnico e anche regatante);
b) preparati ad estenuanti sessioni di calibrazione.
Solo se arriverai fino in fondo potrai beneficiarne, altrimenti è addirittura deleteria/inutile. Alla fine della fiera penso possa essere considerata migliore delle altre, eccezion fatta per il pilota. Su quest'ultimo punto dicono che la nuova release del software abbia risolto i bugs della precedente, io non ho avuto modo di verificare perché l'ho staccato in occasione del campionato invernale.
BV.
...pochi possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno.