21-12-2015, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2015, 13:41 da Nessuno 38.)
[quote='tatto' pid='438900985' dateline='1450677844']
Possibile che un motore tenuto come le cose sante,.... , anche se é evidente che il problema é stata la .]
Parli di bronzina, quindi il motore è "fuso", ma in tal caso la bronzina è l'effetto e non la causa.
Meglio procedere con ordine.
Della barca sappiamo tutto il necessario.
Del motore sappiamo che NON esiste un D 20. Supponiamo D 1-20 da 18,8 Hp/3200 rpm.
Nulla sappiamo di tipo (Sdrive ?) e rapporto di trasmissione.
Nulla sappiamo dei parametri (pale, diametro, passo, DAR) dell'elica montata.
Nulla sappiamo dei giri max presi a WOT, della Vmax raggiunta, dei giri tenuti in crociera.
Completa il quadro e poi vediamo.
Possibile che un motore tenuto come le cose sante,.... , anche se é evidente che il problema é stata la .]
Parli di bronzina, quindi il motore è "fuso", ma in tal caso la bronzina è l'effetto e non la causa.
Meglio procedere con ordine.
Della barca sappiamo tutto il necessario.
Del motore sappiamo che NON esiste un D 20. Supponiamo D 1-20 da 18,8 Hp/3200 rpm.
Nulla sappiamo di tipo (Sdrive ?) e rapporto di trasmissione.
Nulla sappiamo dei parametri (pale, diametro, passo, DAR) dell'elica montata.
Nulla sappiamo dei giri max presi a WOT, della Vmax raggiunta, dei giri tenuti in crociera.
Completa il quadro e poi vediamo.
