(26-12-2015 22:41)franco53 Ha scritto: Caro dielle1 ti ringrazio della tua franchezza ma sei completamente fuori strada...
1)- la misura è stata presa per un fuoribordo da 10 cv di una nota marca extralungo progettato proprio per le barche a vela (ero in attesa del responso della rettifica a cui avevo portato la testata),l'honda 2,3 comprato per il tender è solo un ripiego;
2)-il rischio di frattura del dito perchè non avevo bloccato in basso la piastra e questo poteva succedere anche se a montare la piastra fosse stato un altro;
3)-pagare e farti fare il lavoro,ma vuoi mettere la soddisfazione di fare il lavoro in propri?,cominciare a pensare dal progetto alla realizzazione,la bellezza dell'andar per mare è anche farsi tante cose da solo,il mio sogno quando avrò una barca più grande è dedicare un compartimento all'officina di bordo,attrezzata di tutto,per me sarebbe di una appagatezza incomparabile,senza per questo criticare chi ha scelto di pagare ed essere servito;
4)-cercavo una soluzione al problema che si è creato senza dover smontare il tutto,e sono sicuro che questo forum me la darà,ma se proprio bisogna smontare,lo si farà senza nessun problema;
5)-cerco soluzioni,non critiche,per cui non risponderò a nessun altra critica,avendo già risposto e nel modo più esauriente possibile,non ero obbligato a farlo,ma ritengo giusto rispondere ad una obiezione avanzata da un altro adv,è l'appartenenza a questo gruppo che mi obbliga a farlo,credo che essere velista e adv sia anche essere civile e democratico,sempre ben disponibile verso tutti;
Spero di aver risposto in modo esauriente alle tue perplessità,che tu non me ne voglia se in qualche passaggio sono stato un po'rude(ma non penso) e ora aspetto altri suggerimenti tecnici per risolvere il problema,grazie e buon vento a tutti.
Al momento ridadisco mago otelma.
Non hai mai parlato di motore 10 cv extralungo in riparazione di 'nota marca' ma di
tuo errore di valutazione/montaggio, a cui chiedi... rimedi, o no.
Le perplessita' per quanto mi riguarda sono solo tue.
Caro, non te ne voglio, per la rudezza da velista civile e democratico, e disponibile verso
gli altri, che purtroppo non hanno la palla di vetro per leggere i pensieri dei tuoi pensieri.
Aspetta 'sereno' il tuo 10 cv 'di nota marca'
E' Natale siamo tutti piu' buoni.
dario