05-01-2016, 03:43
Provo a rispiegare: il tablet ha un'antenna integrata che avrà un guadagno sicuramente inferiore di uno con antenna esterna come potrebbe essere un repeater. Inoltre mettersi in testa d'albero col tablet per migliorare la ricezione, oltre che pericoloso potrebbe stancare alla lunga
, mentre portare un repeater con una drizza in TA potrebbe essere comodo, sicuro e più fruibile.
@Fede Non me ne avere, ma non capisco perchè quando uno chiede una cosa si risponda ad un'altra domanda che non è stata fatta. Per esempio, se uno chiede "Ho la barca che fa dei movimenti laterali esagerati in porto, come potrei risolvere?". Credo che la risposta giusta possa essere "Incrocia le cime a poppa", piuttosto che "Fissale più larghe in Imarroncinichegalleggiano....".
"Cambia porto" non mi sembra la risposta più utile...
Con stima e affetto.
Ciao
, mentre portare un repeater con una drizza in TA potrebbe essere comodo, sicuro e più fruibile.@Fede Non me ne avere, ma non capisco perchè quando uno chiede una cosa si risponda ad un'altra domanda che non è stata fatta. Per esempio, se uno chiede "Ho la barca che fa dei movimenti laterali esagerati in porto, come potrei risolvere?". Credo che la risposta giusta possa essere "Incrocia le cime a poppa", piuttosto che "Fissale più larghe in Imarroncinichegalleggiano....".
"Cambia porto" non mi sembra la risposta più utile...
Con stima e affetto.
Ciao
Birbante di un Frap!!!