Rispondi 
Tender
Autore Messaggio
Gillette Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #19
RE: Tender
Carissimi amici velisti, innanzitutto Buon 2016 !!!
Poi, come da promessa (da marinaio) fatta nel marzo del 2013..., vi aggiorno sull'esperienza fatta con il Zodiac Zoom Air 230. Fantastico! Con mia moglie l'ho usato intensamente (noi siamo in crociera 3 mesi all'anno) per rifornimenti vari dalla barca in rada ai vari paesini sulla costa, e sovente per approfittare di ristoranti e trattorie... Con una manutenzione normale e uno stivaggio nella sua sacca a bordo oggi appare ancora come nuovo.
Un'ultima considerazione: con il mio vecchio Suzuki 4hp 4 tempi plana! Potrebbe sembrare un vantaggio ma, a conti fatti e per il nostro uso, sto pensando di sostituire il motore con un DF2,5hp, sempre Suzuki. Molto più leggero e maneggevole non mi costringerebbe ad armare un paranco per toglierlo dallo specchio di poppa quando isso il tender sulla gruette a poppa per navigare. Della velocità non mi importa nulla...
Buon vento a tutte/i per la stagione a venire.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2016 17:37 da Gillette.)
07-01-2016 16:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)