13-01-2016, 01:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2016, 02:19 da Mario Falci.)
Bene! Ho cercato di fare dei miglioramenti: Ho tagliato l'ultimo pannello in balumina sui tre box
[hide]
IMG_7913.jpg (Dimensione: 325,56 KB / Download: 12)
[/hide]
e al contempo ho "aperto" un po' la giunzione orizzontale in alto. Per "appiattire" l'uscita in balumina potrei aprire anche la giunzione dei pannelli adiacenti. Cosa ne pensi?
[hide]
IMG_7914.jpg (Dimensione: 287,42 KB / Download: 11)
[/hide]
infine ho aggiustato la catenaria della balumina aggiungendo una frazione dell'ultimo pannello dei due box più bassi.
[hide]
IMG_7915.jpg (Dimensione: 319,05 KB / Download: 10)
[/hide]
Nel video che segue si vede che ho aggiunto tessuto (colorato in verde) in ghinda eliminando l'effetto diedro. In questo modo ho aumentato il giro di ghinda in questa zona.
[hide]
IMG_7913.jpg (Dimensione: 325,56 KB / Download: 12)
[/hide]e al contempo ho "aperto" un po' la giunzione orizzontale in alto. Per "appiattire" l'uscita in balumina potrei aprire anche la giunzione dei pannelli adiacenti. Cosa ne pensi?
[hide]
IMG_7914.jpg (Dimensione: 287,42 KB / Download: 11)
[/hide]infine ho aggiustato la catenaria della balumina aggiungendo una frazione dell'ultimo pannello dei due box più bassi.
[hide]
IMG_7915.jpg (Dimensione: 319,05 KB / Download: 10)
[/hide]Nel video che segue si vede che ho aggiunto tessuto (colorato in verde) in ghinda eliminando l'effetto diedro. In questo modo ho aumentato il giro di ghinda in questa zona.
O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.