Vorrei costruire anche io un gennaker.
#43
Ok, se riesci a trasferire le modifiche sui pannelli via cad sei già a buon punto.

Non spaventarti per l' "assomiglia" perchè la distanza dall' "è" in gran parte è dovuta al fattore di scala in rapporto alla rigidità del materiale usato.
Se avessi la possibilità di plottare sulla carta "da fiori" l'effetto sarebbe certamente più realistico.

Buon lavoro!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Vorrei costruire anche io un gennaker. - da albert - 13-01-2016, 20:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bimini macchiato, anche muffa Little Sail 5 1.387 02-02-2025, 19:21
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Costruire uno spinnaker. mmx 20 6.177 06-09-2023, 15:55
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Vorrei rifare lo spi al Fun ismael 7 3.075 19-02-2019, 17:10
Ultimo messaggio: Temasek
  Vorrei costruire un fiocco bomato Mario Falci 49 17.301 27-03-2016, 00:21
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Vorrei cimentarmi nella costruzione di un asimmetrico rboom 33 15.311 28-01-2016, 20:15
Ultimo messaggio: pepilene
  vele: scienza esatta ? - anche VIDEO sonmì 42 17.068 17-04-2015, 21:42
Ultimo messaggio: ZK
  Provato il . anche un J80 kermit 15 5.859 11-08-2013, 16:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  lo strallo volante ... anche in tessile ? francidoro 22 9.474 15-12-2012, 21:04
Ultimo messaggio: Madinina II
  L'attrezzo di sensi.piero ora anche in video... Trixarc 14 4.819 07-08-2012, 15:24
Ultimo messaggio: Trixarc
  Vorrei parlare di velai e velerie ....... andante 11 5.508 07-05-2010, 20:55
Ultimo messaggio: dapnia
  Costruire un tensiometro Jibe In 20 11.525 22-04-2010, 00:59
Ultimo messaggio: lucagtr
Question Vorrei sentire i vostri pareri. palpao 15 5.419 15-03-2009, 00:30
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: