15-01-2016, 10:29
Infatti, su quella di mio fratello abbiano presso dsk78 che ha calza doppia di cui una in cordura ed è aka storia. Gli spinlock jammer li avevo sul Bavaria e in furono sostituiti perché uscì un modello diverso che avrebbe dovuto dare meno . niente di particolare. Io però avevo drizza dynema da 10 non parancata, che poi misi su stopper classico cambiando però la ganascia da max 14 a . così nonbho avuto più problemi. Sullo jammar usavo la drizza del code zero, parancata, da 12, e non ho avuto mai problemi. A dritta avevo altro jammer per drizza fiocco da 12 e mai alcun problema. Morale della favola:
Il diametro della drizza deve essere almeno 12 e mi pare che la tua lo siagli jammer che tu hai saranno quelli vecchi e difettosi e può farsi che con i nuovi risolveresti comunque.
Sulla prox barca credo monterò antal, quanto meno perché italian e mostrati sempre disponibili ad intervenire prontamente in caso di . credo anche i winch
Il diametro della drizza deve essere almeno 12 e mi pare che la tua lo siagli jammer che tu hai saranno quelli vecchi e difettosi e può farsi che con i nuovi risolveresti comunque.
Sulla prox barca credo monterò antal, quanto meno perché italian e mostrati sempre disponibili ad intervenire prontamente in caso di . credo anche i winch