Rispondi 
strategia in pillole!
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #26
RE: strategia in pillole!
sui barchini ci si diverte di piu.. e' che l' azzeccabordi sui barchini oltre a fare le drizze fa anche il jolly.. non so quante sportellate ho dato ma.. mi sento come una cornice di quelle porte girevoli di certi alberghi di lusso.

ci ho dato un occhio alle pagine del libro, immagino che spieghi come le trasformazioni adiabatiche impediscono al vento di passare sopra le montagne.

io pensavo a una cosa piu modesta, robe di pillole tipo la filastrocca della luna calante o della capra sotto la panca.

se vado verso terra e trovo uno scarso ...
se trovo un buono..

alla fine quando sei in barca ti ci vuole la formulina facile, arrivare a quella formulina e' molto complicato e forse puo anche essere importante conoscere di quanto cambia la temperatura con la quota ma.. la vedo dura rifarsi i conti tutte le volte, magari fa comodo per la volta che lascia a casa il foglietto con le quattro situazioni tipiche dell' avvicinamento.

mi sa che per chiarire le cose scritte li.. o ti leggi il libro o aspetti uno bravo come dice @horatio (occhilino)

amare le donne, dolce il caffe.
06-02-2016 22:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione