16-02-2016, 12:09
Questa segmento serve a evitare che quando aumento la rotta di - 10 o +10 la rotta vada a oltre 361e - 01, valori non contemplati rispetto a angle. Spero di essere stato chiaro.
// AUMENTA L'ANGOLO DI ROTTA
if (digitalRead(6) == HIGH)
{
rotta = rotta + 10;
// ORA RIPORTA I VALORI DENTRO I 360 GRADI
if (rotta > tressessanta) { rotta = rotta - tressessanta;}
delay(30);
}
// DIMINUISCI L'ANGLO DI ROTTA
if (digitalRead(13) == HIGH)
{
rotta = rotta - 10
// AUMENTA L'ANGOLO DI ROTTA
if (digitalRead(6) == HIGH)
{
rotta = rotta + 10;
// ORA RIPORTA I VALORI DENTRO I 360 GRADI
if (rotta > tressessanta) { rotta = rotta - tressessanta;}
delay(30);
}
// DIMINUISCI L'ANGLO DI ROTTA
if (digitalRead(13) == HIGH)
{
rotta = rotta - 10
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
