pegaso
Senior utente
Messaggi: 2.353
Registrato: Mar 2007
|
RE: un altro Sangermani 'da corsa'
Caro Edoardo Napodano tu mi conosci benissimo da anni, sai chi sono sono stato io che ti ho chiamato, quando ho visto che era stato rimesso in vendita, perchè è una ottima barca, quasi imbattibile con venti leggeri.
Ogni armatore è libero di chiedere quello che lui ritiene giusto per la sua barca, poi sarà il mercato a decidere.
Vogliamo dire che quattro anni fà l'ha comprato molto bene, concordo, ha fatto dei lavori di manutenzione, certo e bene, come d'altronde è normale se si vuole mantenere in buone condizioni una barca in fasciame, questo mantiene il valore non l'aumenta.
L'albero non è maggiorato, mi sembrava dalle foto, ma se tu dici che il rating non è cambiato e le dimensioni sono quelli dell'albero precedente, non capisco perchè l'ha sostituito, ma ne prendo atto, anche questo però non aumenta il valore, anzi...non è più originale.
Per quanto riguarda l'utente che mi ha posto la domanda, sono in contatto con lui e so che budget ha, il Chin Blu III è inarrivabile.
Ognuno poi fà il broker con lo stile e la strategia che ritiene migliore, poi ancora una volta è il mercato che ti dirà se la strategia scelta è quella giusta.
Purtroppo il web ha memoria, non puoi cancellare il passato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2016 13:24 da pegaso.)
|
|
17-02-2016 21:01 |
|