EDOARDO NAPODANO
Nuovo Amico del forum
Messaggi: 3
Registrato: Feb 2016
|
RE: un altro Sangermani 'da corsa'
Gentilissimo Brambilla,
non c'è nulla di male nel fare il proprio interesse, onestamente e professionalmente.
Chiunque lo fa e cerca di farlo, chi vende, chi compra... chi semplicemente vive.
Oppure dobbiamo appartenere tutti alla Croce Rossa o chessò al Sovrano Ordine di Malta, nel ramo specifico del "sostegno psicologico navale"?
Se avessi voluto fare "biecamente" il mio interesse avrei venduto plasticoni da illo tempore. Ma si dà il caso che il mio interesse coincida con quello di chi vende e di chi compra, nella miglior sintesi che risulti possibile e che qualche volta -con soddisfazione molto poco economica, ma molto intellettuale- rendo possibile contro ogni ostacolo.
A mio parere Chin Blu, per molti fattori, è una barca che malgrado il periodo generale difficile può ambire ad una valutazione buona e non essere svenduta come spesso succede e -intendiamoci- può succedere per motivi privati a barche altrettanto meritevoli.
Liberi di pensarla diversamente, ma nel rispetto reciproco.
Se invece vogliamo parlare dei soggetti professionali o armatori irragionevoli che tengono artatamente alti i prezzi delle loro barche o del mercato di certe barche... beh possiamo aprire un novello e leggiadro vaso di Pandora. Suo dev.mo EN
Sicuramente non c' e' niente di male a fare il proprio lavoro seriamente e onestamente, ma come le hanno fatto notare, sul nostro forum da regolamento, che lei dovrebbe aver letto, non e' permesso ai professionisti del settore e non fare riferimenti diretti e pubblicita' della propria professione, tanto meno fare proposte di vendita in sezioni non dedicate all' uopo.
Le diamo un periodo di riflessione su quanto esposto .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2016 00:01 da admin.)
|
|
18-02-2016 12:37 |
|