22-02-2016, 12:52
Si, accetto volentieri la precisazione: sicuramente è un problema legato alla mia incapacità di usare il mezzo informatico. D'altronde è già da un anno e mezzo che mi occupo di faccende legali, quindi ho sicuramente "perso la mano" ad usare il PC, specialmente ho perduto tutte le nozioni e la pratica acquisite nei precedenti 19 anni trascorsi ad occuparmi, ogni giorno, di oltre 200 PC e una decina di server. :-)
Lo dico in assoluta serenità e senza polemica, credimi.
Se ci sono così tante lamentele, forse potrebbe anche essere che la funzione non sia poi così efficiente, o per lo meno, forse ha qualche problema legato alla piattaforma con cui si naviga in quel momento.
La butto la, come spunto di riflessione.
Poi ci sta, nessuno "nasce imparato" e con il trascorrere degli anni si perde di verve e di memoria, quindi tutto è possibile, e quindi fai bene a ricordare come si fa.
Ti ringrazio e vedrsi che sicuramente farò tesoro di quanto letto.
Un saluto in amicizia. :-)
Lo dico in assoluta serenità e senza polemica, credimi.
Se ci sono così tante lamentele, forse potrebbe anche essere che la funzione non sia poi così efficiente, o per lo meno, forse ha qualche problema legato alla piattaforma con cui si naviga in quel momento.
La butto la, come spunto di riflessione.
Poi ci sta, nessuno "nasce imparato" e con il trascorrere degli anni si perde di verve e di memoria, quindi tutto è possibile, e quindi fai bene a ricordare come si fa.
Ti ringrazio e vedrsi che sicuramente farò tesoro di quanto letto.
Un saluto in amicizia. :-)