utilizzo randa vento forte al gran lasco/giardin
#35
dipende da dove ti senti meglio a timonare.. sulla mia per stare seduto sul lato sopravento devo usare lo stick. alla barra non ci arrivo, se non in piedi al centro del pozzetto.
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Normativa FIV-UVAI Altura 2026 - Gran Crociera Sailor 26 2.786 16-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: albert
  regolazione delle vele con vento forte bussola 91 27.834 09-10-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  Utilizzo di un inhauler per il fiocco mlipizer 26 5.723 10-03-2024, 07:48
Ultimo messaggio: AndreaB72
  In poppa senza spi: lasco o farfalla ?? sailyard 94 22.884 21-09-2023, 11:14
Ultimo messaggio: oudeis
  OSR, dubbio su vele da vento forte rob 22 6.539 22-09-2022, 12:11
Ultimo messaggio: nape
  utilizzo salpa ancora elettrico tunnelrats 7 3.276 29-03-2022, 19:50
Ultimo messaggio: rob
  Quale miglior set di vele per vento medio forte in poppa? Zerbinati Davide 52 24.063 13-03-2021, 19:55
Ultimo messaggio: rigel123
  Randa square top al lasco Orion_mx3 21 6.201 07-10-2020, 12:36
Ultimo messaggio: penven
  come hanno fatto con quel vento alla middle sea a ridurre la randa? abram 49 25.776 05-09-2019, 17:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  Requisiti categoria Gran Crociera Ercole67 2 2.048 30-03-2019, 20:11
Ultimo messaggio: Ercole67
  Terzaroli al gran lasco rob 19 8.502 20-10-2017, 19:22
Ultimo messaggio: bullo
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.233 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Ridurre la randa con vento in poppa che rinforza. Francopoggia 59 23.780 17-03-2016, 15:27
Ultimo messaggio: alexfirst277
  Armo a cutter e utilizzo di più vele TeoV 10 5.117 12-02-2016, 01:05
Ultimo messaggio: albert
  fine delle lunghe per le gran crociera? ZK 1 2.493 23-01-2016, 01:25
Ultimo messaggio: cavallone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: