(27-02-2016 00:40)Beppe222 Ha scritto: Come display avrei addocchiato l'A95, mentre per il radar, avrei preferito anch'io la QUANTUM, ma quello con cui ho parlato mi ha detto che non risultano disponibili a magazzino e non saprebbe dirmi se e quando arrivano.
Inoltre non ne ha ancora installata nessuna, per cui non sa darmi consigli in merito.
Da qui il "ripiego" verso una più classica digitale.
Per l'altro discorso, sicuramente hai ragione ... però facendo un po' di "conti della serva", con quello che potrei risparmiare in interfacce e quello che ricaverei dalla vendita dell'E80, non ci compro di certo un iPad.
Certo, se la cosa funzionasse anche con dispositivi Android (voglio dire ... se funzionasse ugualmente bene come con iPad), allora potrei farci veramente un serio pensiero sopra.
Sai se la cosa può funzionare a dovere?
Per Android hai già avuto una risposta assai più autorevole della mia, mentre per quanto riguarda il Quantum, se hai proprio fretta, dai un'occhiata su SVB, è già in consegna immediata... Lascia stare il vecchio, in elettronica ogni innovazione è un salto che rende immediatamente obsoleti i prodotti precedenti, vedi il tuo E80.