10-03-2016, 01:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2016, 01:33 da Edolo.)
Tutti gli azzurri direi che sono il negativo, quello nero quello che va alla pompa appunto.
Se è vero che i due marroni arrivano dal galleggiante è piuttosto semplice la cosa. Quando il galleggiante si alza (chiude il contatto) mette in continuità i 4 contatti di centro con i 4 contatti di destra.
Rosso sopra è l'arrivo del 12V il rosso sotto quello che va alla pompa, il marrone un interruttore.
Fai sta prova... stacca i due marroni e fai un ponte sulla morsettiera dove c'erano i due marroni. Vedrai che la pompa parte. Idem se metti assieme i due rossi.
Finita la spiega
Domanda stupida... hai provato il tester su un punto dove sei certo di avere il 12v tipo sulla batteria? E' posizionato su DC?
Se è vero che i due marroni arrivano dal galleggiante è piuttosto semplice la cosa. Quando il galleggiante si alza (chiude il contatto) mette in continuità i 4 contatti di centro con i 4 contatti di destra.
Rosso sopra è l'arrivo del 12V il rosso sotto quello che va alla pompa, il marrone un interruttore.
Fai sta prova... stacca i due marroni e fai un ponte sulla morsettiera dove c'erano i due marroni. Vedrai che la pompa parte. Idem se metti assieme i due rossi.
Finita la spiega

Domanda stupida... hai provato il tester su un punto dove sei certo di avere il 12v tipo sulla batteria? E' posizionato su DC?
Birbante di un Frap!!!
