(10-03-2016 01:04)Edolo Ha scritto: Tutti gli azzurri direi che sono il negativo, quello nero quello che va alla pompa appunto.
Se è vero che i due marroni arrivano dal galleggiante è piuttosto semplice la cosa. Quando il galleggiante si alza (chiude il contatto) mette in continuità i 4 contatti di centro con i 4 contatti di destra.
Rosso sopra è l'arrivo del 12V il rosso sotto quello che va alla pompa, il marrone un interruttore.
Fai sta prova... stacca i due marroni e fai un ponte sulla morsettiera dove c'erano i due marroni. Vedrai che la pompa parte. Idem se metti assieme i due rossi.
Finita la spiega
Domanda stupida... hai provato il tester su un punto dove sei certo di avere il 12v tipo sulla batteria? E' posizionato su DC?
Dunque: tester ok, fatto la prova sulle batterie.
Per il resto quello che dici è quello è che penso anche io.
Il problema è che il tester non indica corrente che dovrei trovare toccando il rosso in entrata e uno degli azzurri