(23-03-2016 00:17)Edolo Ha scritto: Sono un accanito sostenitore del fai da te, ma sui tender ho speso meno a portarlo da uno (onesto per fortuna) che lo fa per mestiere.
Un conto un buchino, ma quando inizia a scollarsi qua e là è solo una corsa a dove tiene meno.
ok ma a volte arrivi con un gommone sul quale ti dicono: "ci spiace come professionisti non possiamo ripararlo, se vuole le diciamo come (provare a) fare da solo": il mio era praticamente nuovo, la bischerata di staccargli i lcono l'avevo fatta io, agganciato a una bitta di pontile, il tipo mi dice in soldoni "mi spiace se glielo riparo il risultato mi farà vergogna quindi no", pero' mi dice come fare per salvare il salvabile; la "vergogna" del risultato me la sono tenuta con il gommone funzionante per altri X anni.
altrettanto, se avessi un gommone vecchio che perde da un numero imprecisato di punti andrei per uno nuovo, pero' a ognuno di decidere cosa fare, se lo si usa una volta all'anno quanto più dura a forza di toppe tanto meglio è (?)