(01-04-2016 22:32)Lupo Grigio Ha scritto: (01-04-2016 22:25)capatosta Ha scritto: qlcuno più furbo di me mi spiega perchè mettere i mutandoni in carbonio agli ultimi sei metri di scafo e non sostituire gli ultimi sei metri di scafo???
l'unico neurone attivo deve essere già a nanna probabilmente..
b.v.
Differenza di costi in rapporto 1 a 4, alea (ineliminabile) sulla riuscita ed affidabilità futura dal punto di vista strutturale completamente superata in scioltezza, tempi di refitting dimezzati, ed aggiungo io (nessuno ne ha minimamente accennato durante la presentazione) se qualcosa dovesse andare non nel modo previsto con le nuove linee d'acqua, una ulteriore modifica è fattibile senza distruggere una barca da alcuni milioni di dollari.
Meglio vendere subito una barca di alcuni milioni di dollari e comprarne un' altra di alcuni milioni di dollari anzichè spendere alcuni milioni di dollari per modificarla, se ti va male hai perso tutti i milioni di dollari, ma forse questo è il bello dello yachting ai livelli alti...