Rispondi 
ATALANTA II - Un refitting degno di nota
Autore Messaggio
capatosta Offline
Amico del forum

Messaggio: #17
RE: ATALANTA II - Un refitting degno di nota
(02-04-2016 23:11)renato ciamarra Ha scritto:  .....

Non per amore di polemica, ma non Sono l'unico che ha capito che la tua era una critica all'intervento sulla barca Atalanta. Sei inutilmente suscettibile, e puoi tranquillamente risparmiarti frasi come quelle che usi nei miei confronti. Davvero non ha senso quello che dici. Nel perfetto spirito del Forum ho educatamente espresso una opinione a fronte della tua assurda ed ingiustificata affermazione. Se c'è qualcuno che la deve prendere facile sei tu.

P
ho controllato, non hai precedenti specifici..
non sei un troll volontario, lo sei di fatto...
tutto nasce dall'attribuzione dell'unico neurone...
ho specificato che l'unico neurone è riferito a me...
che devo fare più??

Tornando sul tema mi incuriosisce una cosa:
i 5/6 secondi di miglioramento medio (con venti superiori ai 7-8 nodi) non erano ottenibili a prezzo minore?? viene da pensare che il gioco non valga la candela a meno che non si abbiano elementi per valutare che le regate si giochino mediamente con venti minori di 7-8 nodi (la mia piccolissima esperienza non contraddice qsta ipotesi..)

e un'altra domanda conseguente:
all'unico MIO neurone è sfuggito quali modifiche sono derivate al rating.. a occhio mi sembra decisivo, se vai più veloce ma devi andare ancora più veloce non guadagni nulla... o il mio neurone solitario sta ancora dormendo??
buona domenica
03-04-2016 09:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: ATALANTA II - Un refitting degno di nota - capatosta - 03-04-2016 09:30

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)