03-05-2016, 08:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2016, 11:19 da irruenza.)
Ciao due domeniche fa, in seguito ad un problema familiare, sono dovuto scappare in fretta e furia dalla barca senza controllare bene quello che stavo facendo.
Ieri un amico è' salito per mettere a posto una cosa ed ha sentito l' allarme batterie. Premetto che ho 3 batterie al gel (ottima BLU) per i servizi.
Ha trovato il valore a 9v .
Le ho irrimediabilmente "distrutte" o forse c'è la faccio a recuperarle facendole caricare con il caricabatterie?
Please help!!!!!!
**** TITOLO MODIFICATO - COME DA ISTRUZIONI DELL'AREA TECNICA VI PREGO DI UTILIZZARE TITOLI CHIARI ED ESPLICATIVI ANCHE PER FACILITARE LE FUTURE RICERCHE SUL FORUM ***
Ieri un amico è' salito per mettere a posto una cosa ed ha sentito l' allarme batterie. Premetto che ho 3 batterie al gel (ottima BLU) per i servizi.
Ha trovato il valore a 9v .
Le ho irrimediabilmente "distrutte" o forse c'è la faccio a recuperarle facendole caricare con il caricabatterie?
Please help!!!!!!
**** TITOLO MODIFICATO - COME DA ISTRUZIONI DELL'AREA TECNICA VI PREGO DI UTILIZZARE TITOLI CHIARI ED ESPLICATIVI ANCHE PER FACILITARE LE FUTURE RICERCHE SUL FORUM ***
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!