10-05-2016, 01:03
Barca del 2002 quindi 14 annidi onorato servizio delle sartie.
Gli arridatoi Z-spars 4 su 8 grippati completamente.
Ora di cambiare il tutto anche se le sartie sembravano veramente nuove.
Metto in tiro alcune drizze e comincio ad allentare i 4 e segare gli altri.
Salgo e mollo tutto il lato di dritta meno la diagonale bassa.
Mand oil tutto in Italia e mi faccio rifare il sartiame con arridatoi Ronstans.
Inizio a rimontare il tutto ed abbondo di duralac nelle parti di frizione tra acciaio ed alluminio.
Le piombe che hanno fatto in italia sono completamente pressate a 360 gradi mentre quella che mi fanno in GRecia ha due righe di non pressione.
NOn ho idea di come si facciano le piombe e chiedo come mai sono diverse, pensando che magari si fa la piomba con due passaggi di pressa uno a 90 gradi rispetto all'altro.
Mi dicono che è assolutamente sbagliato e che la pressione ruotando di 90 gtradi farebbe riaprire il vecchio passaggio.
MI domando allora se ci siano delle guance di diverso tipo per fare le piombe.
Che ne dite?
Gli arridatoi Z-spars 4 su 8 grippati completamente.
Ora di cambiare il tutto anche se le sartie sembravano veramente nuove.
Metto in tiro alcune drizze e comincio ad allentare i 4 e segare gli altri.
Salgo e mollo tutto il lato di dritta meno la diagonale bassa.
Mand oil tutto in Italia e mi faccio rifare il sartiame con arridatoi Ronstans.
Inizio a rimontare il tutto ed abbondo di duralac nelle parti di frizione tra acciaio ed alluminio.
Le piombe che hanno fatto in italia sono completamente pressate a 360 gradi mentre quella che mi fanno in GRecia ha due righe di non pressione.
NOn ho idea di come si facciano le piombe e chiedo come mai sono diverse, pensando che magari si fa la piomba con due passaggi di pressa uno a 90 gradi rispetto all'altro.
Mi dicono che è assolutamente sbagliato e che la pressione ruotando di 90 gtradi farebbe riaprire il vecchio passaggio.
MI domando allora se ci siano delle guance di diverso tipo per fare le piombe.
Che ne dite?