10-05-2016, 19:17
(10-05-2016, 13:11)Trixarc Ha scritto: Siamo già d'accordo con Ak2008 di fare delle prove fuori da Riva Traiano persino, e sottolineo persino, con Bubi. Uno dei motivi, a parte quello economico decisamente non trascurabile, per cui non ho mai considerato la possibilità di acquistare anche usato un gennaker, è quello che sulla mia barca è molto complicato montare un bompresso per via della configurazione del musone. Chiaramente l'uso di questo marchingegno è solo per venti leggeri e ieri, alla Giannutri per Noi, avrei fatto carte false per averlo.
Io non lo consiglio...
ma c'e' qualcuno che modifica il pulpito ed usa il musone come . quando e' attraccato in Imarroncinichegalleggiano....:[hide][Video: https://www.youtube.com/watch?v=1b_qcqPXRHU][/hide]

, con Bubi. Uno dei motivi, a parte quello economico decisamente non trascurabile, per cui non ho mai considerato la possibilità di acquistare anche usato un gennaker, è quello che sulla mia barca è molto complicato montare un bompresso per via della configurazione del musone. Chiaramente l'uso di questo marchingegno è solo per venti leggeri e ieri, alla Giannutri per Noi, avrei fatto carte false per averlo.