14-05-2016, 20:30
(14-05-2016, 19:34)babbomeco Ha scritto: Scusate se mi intrometto, costruirselo da solo con gli schemi è bellissimo ma bisogna saperci fare ed in ogni caso se leggete tutti i post non sempre il risultato è certo.
Sicuramente con il gyro il pilota cambia prestazioni e vale assolutamente la pena averlo.
Originariamente l' S2 montava il gyro Murata e se chiedete in giro presso i vari riparatori/venditori di materiale Raymarine magari qualcuno ne ha ancora . Ebay si trova qui però ci sono le spese doganali .....
.?
Montarlo è meno difficile che costruire il gyro da se, e all'interno dell'S2 c'è lo spazio suo per il montaggio con il pin cui va . costo circa il doppio ma con risultati certi.
Buon Vento
Lo so che costruirselo non è una passeggiata, io infatti ero uno di quelli (tra i primi) che si erano prenotati per il Gyro ADV, ma purtroppo anche uno dei pochi (o forse l'unico) a non averlo ricevuto, non so perché.
Per cui mi tocca arrangiarmi.
Il problema con l'oggetto che hai segnalato tu è che non ho notizie sulla sua compatibilità con il pilota Raymarine, e mi darebbe fastidio "bruciare" più di 100€ per qualcosa di cui non ho la certezza del possibile utilizzo.
Se tu hai informazioni in proposito, sono benvenute.
Grazie e BV,
Casper
