17-05-2016, 14:35
non mi sempra di vedere la riparazione che si sovrappone alla VTR esistente.
Normalmente in riparazioni di questo tipo si fa un pò di giuntura a "palella" come sul compensato marino.
In questo modo si crea un legame con l'esistente.
Per quel che riguarda il ricambio dubito tu trovi qualcosa di già fatto per una barca di più di 30 anni fa.
Vai da un bravo carpentiere che lavori l'inox, porti l'altro e ti fai fare una copia.....
Usa epoxy per resinare che lega molto meglio della poliestere..
Normalmente in riparazioni di questo tipo si fa un pò di giuntura a "palella" come sul compensato marino.
In questo modo si crea un legame con l'esistente.
Per quel che riguarda il ricambio dubito tu trovi qualcosa di già fatto per una barca di più di 30 anni fa.
Vai da un bravo carpentiere che lavori l'inox, porti l'altro e ti fai fare una copia.....
Usa epoxy per resinare che lega molto meglio della poliestere..
Buon Vento!
Giovanni
Think . who you are......
Giovanni
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