10-06-2016, 20:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2016, 20:48 da marcofailla.)
Il futuro c'è già ed é il due tempi a iniezione
Sulle piccole cubature certamente non conviene la complicazione ma sulle altre...
Oggi ho messo in moto la mia barca, un anno all'acqua e al vento, ---nessun tipo di rimessaggio dall'acquisto nel 2010 ad oggi----, ebbene pompatina alla benzina partito a primo colpo.
Consuma poca benzina,ancora meno olio se non ricordomale siamo allo 0.1%, come normative anti inquinamento (per quel che vale) é sempre uno step avanti ai 4t, va molto forte , é piu leggero e affidabile di un 4t
Unico neo fa un po' più rumore...
É un evinrude etec, é perfetto, mai prenderei un 4t a cambio
Se prendo un motore per il tenderino cercherò un due cavalli a due tempi se no a remi come é sempre stato finora sulla barca
Sulle piccole cubature certamente non conviene la complicazione ma sulle altre...
Oggi ho messo in moto la mia barca, un anno all'acqua e al vento, ---nessun tipo di rimessaggio dall'acquisto nel 2010 ad oggi----, ebbene pompatina alla benzina partito a primo colpo.
Consuma poca benzina,ancora meno olio se non ricordomale siamo allo 0.1%, come normative anti inquinamento (per quel che vale) é sempre uno step avanti ai 4t, va molto forte , é piu leggero e affidabile di un 4t
Unico neo fa un po' più rumore...
É un evinrude etec, é perfetto, mai prenderei un 4t a cambio
Se prendo un motore per il tenderino cercherò un due cavalli a due tempi se no a remi come é sempre stato finora sulla barca
