16-06-2016, 20:14
(16-06-2016, 18:54)KARLO Ha scritto: Le vele nuove sono tutte belle... cmq ... vorrei rivederla dopo una stagione fatta in mari ventosi.. io cmq non comprendo coloro che comprano vele senza specifiche tecniche ,fiducia a parte, o serietà del velaio a parte, come dire mi compro una macchina senza sapere di che cilindrata ha il motore. ...
Non tutti nascono imparati, tu ci riderai sopra, ma io che so tutto delle mie vele non conosco né la cilindrata né le gomme della mia macchina. Mi fido della Volkswagen che l'ha costruita e ha fatto queste scelte per me...
Quando facevo le corse in barca, gli armatori mi affidavano il 100% delle scelte tecniche, scommetto che non sapevano quasi nulla delle specifiche se non quello che gli raccontavo io. Ma con le loro barche hanno vinto tutto ugualmente!!!

Il buon Roberto Westermann è persona di sicura esperienza e di grande affidamento, io penso che Infinity si sia messo in ottime mani senza aver dovuto studiare i libri di Marchaj... e che vada molto bene così!!!