Rispondi 
Salita in TA: concetti condivisi?
Autore Messaggio
jetsep Offline
Senior utente

Messaggi: 3.440
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #100
RE: Salita in TA: concetti condivisi?
(22-06-2016 08:44)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto:  La mia domanda "Pensate che chi si arrampica spendendo un quinto caschi giù un giorno si e uno no?" era sarcastica e rivolta a chi elogiava l'imbrago della Gottifredi.
Per carità, sarà anche un prodotto al top, ma non vedo perchè spendere 400 euro per qualcosa che chi arrampica compra in negozi specializzati, ma NON DI NAUTICA, a meno di 100.

Infatti hai perfettamente ragione!
Un imbrago professionale per lavoro su fune (arrampicare è altro come speleo è altro e come via ferrata è altro e lavoro arboricolo anche) lo trovi sui 150. Troppo?
Quello stesso imbrago che hai mostrato (Petzl) lo ho ed è per emergenza. Non è fatto per stare sospesi. Le bretelle non sono un grazioso accessorio. Poi ragazzi... Io non vendo imbraghi e non voglio convincere nessuno...
La domanda iniziale era se esistevano concetti condivisi. Ecco ho avuto la risposta.

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
22-06-2016 09:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salita in TA: concetti condivisi? - jetsep - 22-06-2016 09:36

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Video salita in testa d'albero (lavoro in quota) jetsep 84 13.270 17-08-2021 14:08
Ultimo messaggio: sgiulio
  Potenza salpancore discesa e salita. kavokcinque 6 1.860 11-03-2021 21:46
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)