Salita in TA: concetti condivisi?
(22-06-2016, 08:44)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto: La mia domanda "Pensate che chi si arrampica spendendo un quinto caschi giù un giorno si e uno no?" era sarcastica e rivolta a chi elogiava l'imbrago della Gottifredi.
Per carità, sarà anche un prodotto al top, ma non vedo perchè spendere 400 euro per qualcosa che chi arrampica compra in negozi specializzati, ma NON DI NAUTICA, a meno di 100.

Infatti hai perfettamente ragione!
Un imbrago professionale per lavoro su fune (arrampicare è altro come speleo è altro e come via ferrata è altro e lavoro arboricolo anche) lo trovi sui 150. Troppo?
Quello stesso imbrago che hai mostrato (Petzl) lo ho ed è per emergenza. Non è fatto per stare sospesi. Le bretelle non sono un grazioso accessorio. Poi ragazzi... Io non vendo imbraghi e non voglio convincere nessuno...
La domanda iniziale era se esistevano concetti condivisi. Ecco ho avuto la risposta.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Salita in TA: concetti condivisi? - da jetsep - 04-03-2015, 14:16
RE: Salita in TA: concetti condivisi? - da ZK - 04-03-2015, 14:20
RE: Salita in TA: concetti condivisi? - da jetsep - 22-06-2016, 09:36