23-06-2016, 17:16
ormai lo utilizzo da due anni il 36 std, ....poi mi dite come fanno a passarvi da sottovento. Io trovo il contrario : una barca che non eccelle in bolina strettissima ( sono attrezzato e settato piuttosto da crociera...) ma come la fai respirare un po prende un passo che e' una meraviglia. Poi sara perché il piccolo Genny che trovai in barca l ho lascio ormai nel sacco, ma con quello adeguato 120 mq circa in testa nn credo che passi più nessuno dei concorrenti diretti per tipologia e grandezza nemmeno a pagamento
Avendo forme da barca a vela dentro ha spazi giusti, non enormi ma nemmeno troppo sacrificati, con un calore ancora da barca vera. Fuori passavanti eccezionali, bella coperta in generale ocn molte accortezze stile comar ( basti pensare ai passascotte), pozzetto solo sufficiente. BUone le attrezzature. Insomma al prezzo giusto credo rimanga un'ottima barca... di sicuro meglio dei soliti crocieroni. Una crociera più sportiva ed elegante senza dubbio...
Avendo forme da barca a vela dentro ha spazi giusti, non enormi ma nemmeno troppo sacrificati, con un calore ancora da barca vera. Fuori passavanti eccezionali, bella coperta in generale ocn molte accortezze stile comar ( basti pensare ai passascotte), pozzetto solo sufficiente. BUone le attrezzature. Insomma al prezzo giusto credo rimanga un'ottima barca... di sicuro meglio dei soliti crocieroni. Una crociera più sportiva ed elegante senza dubbio...