24-06-2016, 23:04
(24-06-2016, 22:41)ZK Ha scritto:(24-06-2016, 20:38)rob Ha scritto: Non eh letteralmente !perdita! Ma per esempio a una coppia di inglesi si eh incastrato e bloccato il timone di traverso, risultato hanno girato su se stessi per non so quanti giorni, poi hanno lanciato un mayday. Storia di un paio di anni fa, erano in transat tipo a metah strada.
Roba del genere penso ci sia da diventar matti, ti immagini la barca che continua a girare in tondo...
dovevano proprio essere inglesi, in quattro giorni non riuscire a sbloccare un timone.. piu che alla transat questi c'avevano una bella scimmia.
.
Erano alla decima transat in due, propenderei per stare con l orecchio aperto.
Come raddrizzi un asse inox da 50-60-70mm storto da un urto? In una barca che fa il girotondo, non sul pc.
Sono stati con la barca a girare in tondo per qualche decina di giorni prima di richiedere l evacuazione, come l ultima giraglia no, elicotteri subito per pericolo grave e immediato
