27-06-2016, 19:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2016, 19:26 da falanghina.)
Si, sono 40 anni (fra due, beninteso) non 50.
Se non bastasse il piede rotto di certo sartie (guarda gli arridatoi, che bel colorino) , draglie, timone, circuito nafta, impianto elettrico, salpa ancora si farebbero sentire.
Fai il conto solo per queste cose...
Poi ci saranno vele, dotazioni di sicurezza, i tientibene non sono da cambiare?, una occhiata al motore, l'AV, verifica dell'osmosi, batterie, cesso, autoclave e ripristino serbatoi acqua, costo perizia....
Poi c'è l'elettronica di bordo.
Io credo che a 70k si arrivi . velocemente.
e a quel punto occorre guardarsi in giro prima.
Se non bastasse il piede rotto di certo sartie (guarda gli arridatoi, che bel colorino) , draglie, timone, circuito nafta, impianto elettrico, salpa ancora si farebbero sentire.
Fai il conto solo per queste cose...
Poi ci saranno vele, dotazioni di sicurezza, i tientibene non sono da cambiare?, una occhiata al motore, l'AV, verifica dell'osmosi, batterie, cesso, autoclave e ripristino serbatoi acqua, costo perizia....
Poi c'è l'elettronica di bordo.
Io credo che a 70k si arrivi . velocemente.
e a quel punto occorre guardarsi in giro prima.
