IanSolo
Vecio AdV
|
RE: Convertire il boiler a 12v... con 300w di pannelli solari...
----
Per IanSolo... non è che potresti "imprestarmi" il file che ci metto su i miei numeri?
----
Come dichiarai in altra discussione dove si parlava proprio del calcolo dei consumi di bordo e delle autonomie possibili il foglio di calcolo e' a disposizione (gratis, ovvio) di ogni ADV che mi faccia avere (via MP per riservatezza) il suo indirizzo E-Mail, questo perche' il tipo di file non e' allegabile con il sistema di messaggistica utilizzato dal Forum, bisogna solo avere un po' di pazienza (forse anche qualche giorno) perche' dove mi trovo ho collegamento con una rete che mi sta dando qualche problema nell'invio di E-Mail.
----
Perchè non scrivi anche tu un libro?
----
Perche' con la rapida evoluzione tecnologica di oggi un libro serve a poco, sarebbe vecchio e superato in pochi mesi in molti dei suoi contenuti, e' molto meglio un Forum dove fra l'altro in molti possono contribuire con molteplici esperienze, ma una ragione ancora piu' importante e' che dopo tanti anni di intenso impegno lavorativo mi sono messo a riposo e tratto solo le cose che mi interessano e quando mi sento di farlo.
|
|
30-06-2016 19:03 |
|