10-07-2016, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2016, 20:18 da marcofailla.)
Riporto a galla il thread perché oggi mio fratello salpa l'ancora a prua, non si accorge del moschettone -stroppo attaccato alla . si incastra a bestia nella campana
Smette subito di pigiare il comando, il magnetotermico é rimasto attaccato, motore acceso, batterie ben cariche.
Sblocchiamo catena e campana, provo... Compare il taaaac per il su, taaaac per il giù, non si sposta nulla di un mm, allento la frizione, gira tutto bene libero ma nulla non riparte
Provato a smuovere i contatti sulla control box... nulla
Ora credo che il problema sia di alimentazione ma non capisco cosa centri con il blocco di un grillo nella campana
Può significare che abbia a che fare con le belin?
Il salpaancora é un lofrans dorado di ca. Cinque sei anni di vita
Preciso che in realtà il grillo non si é bloccato sulla campana, é riuscito a passarla e si é bloccato subito dopo in un buco metallico dove entra la catena nel gavone, quindi escludo si sia danneggiato l'asse
Grazie per ogni consiglio
Smette subito di pigiare il comando, il magnetotermico é rimasto attaccato, motore acceso, batterie ben cariche.
Sblocchiamo catena e campana, provo... Compare il taaaac per il su, taaaac per il giù, non si sposta nulla di un mm, allento la frizione, gira tutto bene libero ma nulla non riparte
Provato a smuovere i contatti sulla control box... nulla
Ora credo che il problema sia di alimentazione ma non capisco cosa centri con il blocco di un grillo nella campana
Può significare che abbia a che fare con le belin?
Il salpaancora é un lofrans dorado di ca. Cinque sei anni di vita
Preciso che in realtà il grillo non si é bloccato sulla campana, é riuscito a passarla e si é bloccato subito dopo in un buco metallico dove entra la catena nel gavone, quindi escludo si sia danneggiato l'asse
Grazie per ogni consiglio