11-07-2016, 12:35
Credo sia un honda 2kw silenziato, quello tutto carenato.
Per ridurre la temperatura della prolunga di scarico, quindi del gavone, si puo' avvolgere nastro di lana di roccia in piu' strati e ultimo strato di alluminio, proprio come si fa' per le turbine dei grossi motori.
Per lo scarico esterno un buco piu' grande e avvolgi il passascafo con lo stesso nastro a contatto con lo scafo.
Resta la dispersione di calore del motore che e' nato per lavorare all'aperto
e non in un gavone con poco riciclo e piu' caldo fa', piu' c'e perdita di potenza, quindi estrattori potenti.
Ps. Fatto con stesso honda (bianco rosso)almeno 23 anni fa' addirittura
avevo utilizzato un terminale wv maggiolino per silenziare lo scarico.
., poi passato a generatore diesel raffreddato ad acqua.
dario
Per ridurre la temperatura della prolunga di scarico, quindi del gavone, si puo' avvolgere nastro di lana di roccia in piu' strati e ultimo strato di alluminio, proprio come si fa' per le turbine dei grossi motori.
Per lo scarico esterno un buco piu' grande e avvolgi il passascafo con lo stesso nastro a contatto con lo scafo.
Resta la dispersione di calore del motore che e' nato per lavorare all'aperto
e non in un gavone con poco riciclo e piu' caldo fa', piu' c'e perdita di potenza, quindi estrattori potenti.
Ps. Fatto con stesso honda (bianco rosso)almeno 23 anni fa' addirittura
avevo utilizzato un terminale wv maggiolino per silenziare lo scarico.
., poi passato a generatore diesel raffreddato ad acqua.
dario
Chi . sa' di . o per ., o molto peggio per protagonismo anonimo.
