(12-07-2016 20:04)Frappettini Ha scritto: (12-07-2016 14:28)orteip Ha scritto: (12-07-2016 14:25)Frappettini Ha scritto: (12-07-2016 14:14)orteip Ha scritto: Secondo me, l'unico problema che puoi avere con uno scaldabagno domestico è solo quello che va a 220V e, non potendolo collegare al motore, in rada hai solo acqua fredda.
Per me no ma per la mia famiglia questo sarebbe un grosso problema che potrebbe compromettere seriamente le ferie estive.
P.S. Di solito nel boiler si rompe il termostato o la resistenza, entrambi semplicissimi ed economici da sostituire, li trovi anche da Leroy.
È vero. Però solitamente d' estate l' acqua contenuta nelle casse è tiepida e basta poca acqua calda dal boiler per renderla gradevole per una doccia. Diciamo che per la classiche docce da pozzetto dopo bagno, l' acqua riscaldata in banchina dovrebbe bastare per tutta la giornata.
In linea di massima condivido ma prova a dire ad una madre di fare la doccetta appena tiepida al suo pargoletto....
Per esperienza, so cosa vuol dire... Come quella volta che, in rada, mia moglie si lamentò perché il phon non funzionava....
Pensa, la mia aveva portato a bordo anche la gelatiera e nonostante facessi esclusivamente rade, ho dovuto tenerla a bodo per due stagioni prima di risucire a sbarcarla... La gelatiera ovvio....